
Pollon e Ravel


“Ciao sono Carla e ho adottato la piccola Pollon. Tutto è iniziato da una foto di un bellissimo micetto bianco con la fronte nera, la mia piccola Pollon; da quando ho visto quella foto mi sono innamorata di lei, ho cercato di convincere i miei genitori e, dopo svariati tentativi, hanno acconsentito e abbiamo deciso di adottarla.
Da quando Pollon è entrata a far parte della nostra famiglia tutto è più bello, c’è allegria e tanta voglia di giocare!! È dolcissima e ha quel piccolo musetto tenerissimo!
Quando è arrivata a casa ed è uscita dalla sua gabbietta si è subito ambientata, le prime notti si sentiva un po’ a disagio per via della micosi e dell’odore dell’altro mio cucciolo (Tello), pensavamo che ci volesse tempo per farli andare d’accordo ma in realtà è stato amore a prima vista e ora sono inseparabili!!
Ringrazio di cuore voi dell’Associazione per avermi dato la possibilità di adottare questa bellissima micetta e per tutto quello che fate per loro!
Un grazie di cuore da Pollon e tutta la mia famiglia! “.
Sei mesi dopo, Carla ha deciso di adottare un nuovo micetto, arrivato da lei qualche giorno fa: il tigrotto Ravel. Non c’è stato nemmeno bisogno di fare un annuncio per lui: è stato amore a prima vista! Il piccolo, recuperato insieme ai suoi fratellini, era malato e non ancora svezzato; il tempo necessario per rimetterlo in sesto ed è andato a Varese per raggiungere la sua nuova famiglia. Carla e la sua famiglia sono molto felici per questa seconda adozione!
Pollon e Ravel hanno trovato casa, ma altri mici sono ancora in attesa di adozione. E se fossi tu il prossimo adottante? Clicca QUI.
Vorresti darci una zampa per accudire i nostri micetti in stallo? Clicca QUI.