
Paula


“Mi chiamo Valeria, lei è Paula; la nostra storia è nata da un colpo di fulmine, almeno per me.
Paula è una gattina che, come tanti altri salvati dalla strada, aspettava un’adozione.
Io e la mia famiglia cercavamo un miciotto da portare a casa con noi, un cucciolo, da poter far crescere con i bimbi.
Durante la ricerca in internet, mi colpì un annuncio e subito contattai la persona interessata; le dissi che ero intenzionata ad avere un cucciolo e mi mandò le foto di alcuni mici in cerca di adozione.
Ed eccola lì. Quando vidi la foto di Paula me ne innamorai completamente e fu in quel momento che decisi che doveva essere la nostra cucciola.
Dopo una lunga attesa, a causa dell’emergenza sanitaria, Paula finalmente dal 23 Aprile ha una nuova famiglia.
I primi giorni sono stati duri per lei, come darle torto. Era molto diffidente, aveva paura di tutto e tutti e per questi motivi stava sempre nascosta, mangiava poco.
Con molta pazienza, ho cercato di darle i suoi spazi, senza costringerla a fare nulla che non volesse; ho fatto in modo che pian piano si fidasse di me.
Dopo tredici giorni è una gatta diversa: ha iniziato a fidarsi, gioca tutto il giorno, soprattutto di notte, mangia e cosa molto importante ha quasi sempre voglia di coccole, e dovete sapere che non ha mai amato molto farsi accarezzare.
Siamo molto felici di come stiano andando le cose e spero lo sia anche la nostra Paula.
Finalmente ha una famiglia che la ama e non la lascerà mai.”.
Paula ha trovato casa, ma altri mici sono ancora in attesa di adozione. E se fossi tu il prossimo adottante? Clicca QUI.
Vorresti darci una zampa per accudire i nostri micetti in stallo? Clicca QUI.
Related posts:

Sky
