
Nautilus, ora Coco
“Ciao a tutti a-mici io sono Nautilus, un micetto tigratino di due mesi. Ho un nome un po’ singolare, ma è dovuto al fatto che sono stato trovato all’interno di un lido balneare… ero solo soletto e c’era un gruppo di gatti adulti che non mi voleva intorno e mi attaccava continuamente! Dicono tutti che sono bellissimo, sarà per quello che non mi sopportavano… Si sa, i gatti sono vanitosi! Così i volontari hanno ritenuto fosse più sicuro per me togliermi di lì e cercarmi un posto più tranquillo dove stare. Ora cerco una casina tutta per me e una famiglia che mi adotti… chi si fa avanti?”
Questo era l’annuncio di Nautilus, un gattino bellissimo molto vivace e coccolone. Tra tante, tantissime richieste quella perfetta per lui ci è arrivata da Milano. Ecco cosa ci racconta Nautilus attraverso un messaggio dei suoi adottanti:
“Ciao a tutti, mi chiamo Coco ma per i miei umani Cochito. Sono un bellissimo gatto a pelo lungo di un anno; ho lasciato la mia casetta da neanche un anno dove c’erano tantissime belle persone che volevano aiutare me e i miei amici. A giugno dell’anno scorso un ragazzo ha deciso che come regalo di compleanno alla sua amata voleva regalare me, proprio me!! Così a luglio del 2019 ho intrapreso il mio viaggio verso una nuova famiglia. Quando sono arrivato in casa avevo un po’ di paura, ero abbastanza spaesato ma mi sono ripreso subito e ho fatto vedere al mio nuovo papà di che pasta fossi fatto!! Dopo qualche ora ho conosciuto anche la mia mamma, è tornata a casa con un giochino tutto per me.
Il mio papà è un dormiglione proprio come me, mi piace fare la nanna sul suo cuscino e mordicchiargli il naso durante la notte, mentre la mia mamma si preoccupa sempre tanto, mi fa trovare sempre tanto cibo ed è affettuosa, forse un po’ troppo per i miei gusti.
Mi piace tantissimo giocare soprattutto quando mi si lancia il mio pupazzo preferito, mi piace il petto di pollo (quando mamma lo cucina riesco sempre a rubarle qualche pezzo eheh) e mi piace stare sulla finestra a prendere il sole e cercare di acchiappare gli uccellini che passano, prima o poi ce la farò, lo prometto!!
Anche se ogni tanto combino qualche marachella, i miei genitori mi amano tantissimo e forse sto iniziamo pure io ad amarli.
Da qui per il momento è tutto, linea allo studio.”.
Nautilus ha trovato casa, ma altri mici sono ancora in attesa di adozione. E se fossi tu il prossimo adottante? Clicca QUI.
Vorresti darci una zampa per accudire i nostri micetti in stallo? Clicca QUI.
Related posts:

Birba la tigrotta
